You are here

Sulle agenzie

Sulle agenzie

A questo proposito, è anche necessario descrivere il lavoro di agenzie indipendenti e altri intermediari nel campo della maternità surrogata.

Per capire quali sono le agenzie, devi capire chi ha creato questa agenzia di maternità surrogata.

La maggior parte delle agenzie europee di maternità surrogata crea:

  • I genitori che hanno seguito personalmente il programma di maternità surrogata, hanno affrontato errori commessi dall'agenzia di maternità surrogata e hanno deciso di crearne una propria. Ovviamente non hanno conoscenze o esperienze mediche o legali.

  • avvocati che una volta erano coinvolti nel registro giudiziario dei diritti dei minori in Italia. La conoscenza nel campo della giurisprudenza e l'esperienza di questi specialisti è molto utile, ma solo in Italia, in altri paesi, altre leggi, senza contare il fatto che il capo dell'agenzia deve anche comprendere molti aspetti medici e non fidarsi nei dipendenti della clinica associata.

  • agenzie intermediarie che non svolgono il lavoro in proprio, affidando tutta la sua realizzazione ad un'altra agenzia ucraina. In questo caso paghi di più, poiché ci sono servizi di intermediazione, ma allo stesso tempo Il tempo perde qualità, poiché l'agenzia intermediaria cerca di fornire un prezzo competitivo, ma è costretta a includere il suo interesse per il risparmio sui costi nella qualità.

  • ex dipendenti di altre agenzie che hanno creato una nuova agenzia, che possono avere esperienza in una certa parte del processo, ma ancora la loro conoscenza non è sufficiente per l'organizzazione competente e di successo dell'intero programma, forse per mancanza di consapevolezza su tutte le questioni o, soprattutto, per l'impossibilità di attuare la cosa giusta per lavorare in un paese straniero. Poiché, senza conoscere i dettagli della medicina ucraina e russa, senza conoscere la legislazione, il flusso di lavoro e le tradizioni commerciali di questi paesi, è impossibile farlo qualitativamente.

Un'agenzia con radici europee non può garantire un servizio di qualità ai propri clienti, poiché non ha la capacità di controllare una clinica straniera e semplicemente non dispone delle informazioni affidabili a riguardo. In caso di una situazione imprevista, la clinica potrà sempre trasferire la responsabilità a tale agenzia.

Su più di 100 cliniche di medicina riproduttiva in Ucraina, molte nascondono rapporti sui tassi di successo delle procedure di fecondazione in vitro. Questo non è difficile da fare, poiché lo stato non è praticamente coinvolto nel controllo del successo. Spetta alle agenzie e ai pazienti ricevere informazioni sulla clinica solo dal sito web ufficiale della clinica stessa. L'unico modo per conoscere la reale situazione della clinica è possibile solo dall'interno della clinica, conoscendo i principali specialisti, embriologi, la reale percentuale di successo e altri dati importanti.

Sfortunatamente, la maggior parte delle agenzie non dispone di queste informazioni, quindi il fattore decisivo nella scelta di una clinica per loro è solo l'importo della commissione che viene offerta per fornire un cliente. E le cliniche nuove o infruttuose, a loro volta, cercano di abbassare il prezzo il più possibile per attirare agenzie e pazienti in questo modo. Pertanto, ogni anno compaiono sempre più programmi di FIVET a basso costo sul mercato medico con cui lavorano le agenzie europee, senza conoscere la reale situazione all'interno della clinica.

In ogni caso, ti consigliamo di non vedere annunci e recensioni sul sito, ma prima di concludere un contratto, parlane personalmente con il responsabile dell'agenzia, e non solo con un addetto alle vendite. È importante sapere che tipo di persona sei, che reputazione hai, che esperienza, se comprendi tutte le complessità e perché hai scelto questa particolare linea di attività per te stesso. Tutto ti sarà subito chiaro, capirai se l'agenzia è nata per fare soldi insignificanti, oppure per guadagnare onestamente senza barare e allo stesso tempo aiutare le persone.

Non importa quanto sia patetica l'ultima frase, credici, tali agenzie esistono, devi solo trovarle