You are here

Maternità surrogata per paese

Ucraina

Maternità surrogata in Ucraina

L'Ucraina è la destinazione più popolare al mondo per la maternità surrogata grazie alle sue leggi, che rendono questo processo assolutamente garantito per i genitori intenzionalmente, poiché regola chiaramente il diritto esclusivo a un figlio di genitori biologici. Lo stato specifica i requisiti per tutti i partecipanti al processo, che determina l'attuazione sicura e trasparente del programma e fornisce fiducia e garanzia in tutte le fasi della sua attuazione. È anche importante che il certificato di nascita di un bambino venga immediatamente rilasciato ai genitori biologici.

In Ucraina, la maternità surrogata commerciale è consentita, ovvero hai il diritto di pagare ufficialmente denaro sia alla madre surrogata che al donatore. Con una madre surrogata, concludi un accordo notarile, fissando così i tuoi accordi nel registro ucraino,...più dettagli

Russia

Maternità surrogata in Russia

Oggi la Russia è l'opzione migliore per approvare il programma di maternità surrogata per coppie gay, uomini e donne single. Poiché la Russia non riconosce i matrimoni omosessuali, queste coppie sono considerate in questo paese come genitori single. Conseguentemente, i documenti per il minore saranno rilasciati a nome del genitore che fornisce il proprio materiale genetico e, in caso di pieno utilizzo del materiale donatore, al genitore di scelta della coppia, mentre l'altro dovrà effettuare l'adozione presso il rientro nel paese di residenza.

La legge russa regola la maternità surrogata come commerciale, quindi il pagamento sia per la madre surrogata che per il donatore è assolutamente legale qui.

La Russia offre il prezzo più basso possibile in Europa per i programmi di maternità surrogata per coppie gay e genitori single.

più dettagli