You are here

Ucraina

Ucraina

Maternità surrogata in Ucraina

L'Ucraina è la destinazione più popolare al mondo per la maternità surrogata grazie alle sue leggi, che rendono questo processo assolutamente garantito per i genitori intenzionalmente, poiché regola chiaramente il diritto esclusivo a un figlio di genitori biologici. Lo stato specifica i requisiti per tutti i partecipanti al processo, che determina l'attuazione sicura e trasparente del programma e fornisce fiducia e garanzia in tutte le fasi della sua attuazione. È anche importante che il certificato di nascita di un bambino venga immediatamente rilasciato ai genitori biologici.

In Ucraina, la maternità surrogata commerciale è consentita, ovvero hai il diritto di pagare ufficialmente denaro sia alla madre surrogata che al donatore. Con una madre surrogata, concludi un accordo notarile, fissando così i tuoi accordi nel registro ucraino, grazie al quale ottieni la massima tranquillità sulla parte legale del programma.

Una famiglia che, secondo le caratteristiche culturali, le coppie ucraine iniziano abbastanza presto, è la cosa più desiderabile per qualsiasi donna ucraina, che sicuramente proverà immediatamente ad avere un gran numero di figli. E ora, avendo intere famiglie, sono pronti ad aiutare le coppie senza figli a trovare la felicità.

L'Ucraina è un paese con uno dei migliori indicatori ambientali al mondo, che garantisce un alto livello di salute ai suoi abitanti.

Tutto ciò rende l'Ucraina un'opzione ideale per approvare il programma di maternità surrogata qui.

L'Ucraina offre i programmi più economici, motivo per cui migliaia di bambini nascono qui da genitori intenzionali in tutto il mondo ogni anno. Questo è il più grande indicatore tra i paesi europei.

Non pagherai un centesimo in più del costo del programma. Siamo assolutamente onesti con te! Decoreremo che tornerai a casa dal tuo bambino senza costi nascosti.

Per le coppie gay, raccomandiamo la Russia come paese di destinazione per i programmi di maternità surrogata.